Spedizione, Resi e Rimborsi

Spese di spedizione


La spedizione è GRATUITA E COPERTA DA POLIZZA ASSICURATIVA per tutti gli ordini ed è indipendente dalla destinazione e dal peso della merce. Per alcuni periodi potrai inoltre avere la possibilità di acquistare le bottiglie di vino che preferisci con sconti particolari, approfittane e diffondi la promozione ai tuoi amici!


<h3>Tempistiche di spedizione</h3> <br>

<p>Il tuo ordine ti verrà recapitato in 2/4 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento all'indirizzo di consegna specificato durante la fase d'acquisto. La consegna verrà effettuata durante gli orari di ufficio, solo nei giorni lavorativi: ti suggeriamo quindi di inserire un indirizzo di consegna dove ci sia qualcuno che potrà ritirare la merce.
</p>

Come effettuare un reso


Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviarci una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni solari dall'invio della suddetta comunicazione provvedere alla spedizione della merce acquistata presso l'indirizzo indicato di seguito. L'unica condizione che poniamo è che il prodotto non sia stato aperto.


Come e dove spedire il reso


Puoi utilizzare il metodo a te più comodo (posta, corriere, etc).

I prodotti resi vanno spediti a:
Az. Agr. Villa Valonte
Via Basalghelle, 10 - 31043 Fontanelle (Treviso).


Quanto tempo ho per spedire


I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni solari dalla data di invio della comunicazione di recesso.


Tempistiche per il rimborso


Ricevuti i prodotti provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la richiesta di reso.


Rimborsati al 100%


<p>
    Nel caso di rottura di una bottiglia ti verrà rimborsata, salvo diversi accordi tra le parti. <br>
    Controlla la spedizione al momento della ricezione. Contesta immediatamente l'accaduto al corriere e documenta l'accaduto (tramite foto) e inviacela entro 12 ore per mail. 
    </p>